Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
QUESTO FORUM SI TRASFERIRA' SU UN'ALTRA PIATTAFORMA. ECCO IL LINK PER RAGGIUNGERCI: https://internationallottobet.forumfree.it/

 

 X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lottomimmo

Lottomimmo


Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.13
Età : 58
Località : Abruzzo

X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!! Empty
MessaggioTitolo: X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!   X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!! EmptyMar 28 Gen 2014, 14:07

Salve a tutti...
rimane sempre una mia convinzione e finchè avrò la forza e la voglia di tenere il Forum, sarà così....
NON MI INTERESSA UN FORUM CON TANTI ISCRITTI...ma alla fine gli utenti "ATTIVI" li puoi contare...
CONDIVIDERE un forum non significa solo visitare di tanto in tanto...prendere qualche previsione...oppure altro...per poi sparire!!
Per me condividere significa ricevere e dare...anche un piccolo contributo...che sia solo un semplice saluto...va benissimo!!!
Pertanto, a fine mese, gli utenti che avranno ZERO post...saranno eliminati automaticamente! Proprio x snellire il forum...
Io la penso in questo modo e credo che la maggior parte degli utenti condividono il mio pensiero!
E' come avere 2000 "amici" su Facebook...ed alla fine condividi e parli solo con i soli 40-50.....
Poi, finchè esiste la libertà di pensiero, ognuno è libero di agire come meglio crede... In giro ci sono una miriade di Forum, x tutti i gusti, chi desidera può girare e fermarsi altrove!!!
Qui voglio RAGAZZI e RAGAZZE partecipanti alle varie attività...e che loro stessi possono proporre novità interessanti...
Potete chiedere sezioni ed argomenti particolari...e tutto vi sarà messo a disposizione...
A presto...
Torna in alto Andare in basso
 
X TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMUNICAZIONE A TUTTI GLI UTENTI...
» saluti al forum
» CIAO FORUM!!!
» Saluti al Forum
» IL FORUM DI NONSOLOLOTTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  :: ANNUNCI VARI...-
Vai verso: