Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
QUESTO FORUM SI TRASFERIRA' SU UN'ALTRA PIATTAFORMA. ECCO IL LINK PER RAGGIUNGERCI: https://internationallottobet.forumfree.it/

 

 saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fabio




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.11.13
Località : genova

saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!!   saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 30 Nov 2013, 12:36


ciao a tutti gli interinauti di questo forum!mi chiamo fabio,sono appassionato del gioco del lotto italiano e francese;gioco la tris ed il 10 & lotto e quando capita alla roulette.sono pero' oggi demotivato per le possibili ingerenze da parte della Lottomatica relativamente al corretto svolgimento del gioco del lotto tradizionale che da tempo con le estrazioni automatiche non in diretta potrebbe dare adito a ben piu' di un sospetto per cio' che concerne le estrazioni.
come gioco nel lotto adoro le ambate determinate ed i terni in lunghetta.mi affido sia alla statistica che alla ciclometria.
non è mia abitudine scrivere previsioni basate sulla cabala,sui sogni.ho cognizioni di esoterismo nel limite in cui questa scienza puo' applicarsi a tutti i giochi a scopo meramente speculativo.
Torna in alto Andare in basso
vinci




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.11.13
Località : Arezzo

saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!!   saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!! EmptySab 30 Nov 2013, 19:37

saluti anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.net-parade.it/cgi-bin/link.aspx?utente=robertovinci
 
saluti da fabio!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Saluti a tutti!!
» saluti a tutti
» Saluti al Forum
» saluti a tutti
» saluti al forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: SALUTI & PRESENTAZIONI-
Vai verso: