Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
QUESTO FORUM SI TRASFERIRA' SU UN'ALTRA PIATTAFORMA. ECCO IL LINK PER RAGGIUNGERCI: https://internationallottobet.forumfree.it/

 

 VORREI VINCERE ANCORA...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Lottomimmo

Lottomimmo


Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.13
Età : 58
Località : Abruzzo

VORREI VINCERE ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: VORREI VINCERE ANCORA...   VORREI VINCERE ANCORA... EmptyDom 25 Lug 2021, 21:55

Ciao Forum...
Stavolta mi ritrovo da far giocare qualche ambo in più, in quanto si sono verificate, in contemporanea, delle condizioni di gioco che non mi fanno scegliere quale sia l'ambo migliore! Sinceramente mi trovo un po' in difficoltà, nel senso che la previsione porta ad impiegare un capitale leggermente più alto, cosa che va oltre il mio modo di intendere il gioco del lotto...ma qui si "rischia" seriamente di vincere il 3° ambo secco consecutivo!!! Tutto ciò, non significa alcuna certezza di vincita, in quanto il lotto è un gioco aleatorio, pertanto consiglio sempre di giocare con la dovuta moderazione ed in base alle proprie possibilità...
Fatta la dovuta premessa,  a partire dal 27 luglio e per 5/6 colpi, metteremo in gioco la seguente previsione...

MI - NA - PA: 34 - 72

GE - MI: 61 - 71

GE - MI - NA: 47 - 80

Chi volesse, facoltativamente, potrà unire i numeri per tentare le sorti superiori...
Un caloroso in bocca al lupo a tutti noi ed...
A presto...
Torna in alto Andare in basso
mario1




Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 04.12.13
Località : caltagirone

VORREI VINCERE ANCORA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VORREI VINCERE ANCORA...   VORREI VINCERE ANCORA... EmptyDom 08 Ago 2021, 10:55

ciao mimmo niente questa e andata uscito 47 79 se ce la nuova la posti grazie Evil or Very Mad Evil or Very Mad

A Lottomimmo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
VORREI VINCERE ANCORA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  :: LA PAGINA DI LOTTOMIMMO-
Vai verso: