Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
QUESTO FORUM SI TRASFERIRA' SU UN'ALTRA PIATTAFORMA. ECCO IL LINK PER RAGGIUNGERCI: https://internationallottobet.forumfree.it/

 

 A GENOVA E VENEZIA SUCCEDE IL 48...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lottomimmo

Lottomimmo


Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 27.11.13
Età : 58
Località : Abruzzo

A GENOVA E VENEZIA SUCCEDE IL 48... Empty
MessaggioTitolo: A GENOVA E VENEZIA SUCCEDE IL 48...   A GENOVA E VENEZIA SUCCEDE IL 48... EmptyVen 28 Nov 2014, 20:06

A GENOVA E VENEZIA SUCCEDE IL 48...


Gentilissimi lettori, un cordiale saluto a tutti Voi...
Oramai sono già diversi mesi che ho la fortuna ed il piacere di collaborare con questo splen-
dido giornale. Ogni settimana cerco sempre di proporvi qualcosa di veramente unico nel suo genere e soprattutto che vi possa essere d’aiuto per ottenere delle belle vincite. Di solito, i metodi elaborati, dopo le relative pubblicazione, a volte sembra quasi smettessero di funzio- nare...almeno cosi sembra!
Vi invito ad effettuare, archivio estrazionale alla mano, un controllo a ritroso dei risultati otte-
nuti dalle tecniche che finora Vi ho proposto su queste pagine!! E non sto ad elencarli...
Quando si elabora una metodologia, dopo alcuni mesi bisogna fare una specie di “tagliando”
per poter aggiornare gli abbinamenti o modificare in parte l’iter operativo...Ebbene...Il metodo che ho il piacere di presentarvi per questo appuntamento settimanale mi sta particolarmente a cuore, essendo il primo in assoluto che ho ideato! Esso non è stato mai modificato: è la versione originale ed osservate i risultati che continua ad ottenere nel tempo!
ITER OPERATIVO: Basta semplicemente aspettare la terza estrazione mensile e sommare
il fisso 48 al 5° estratto di Cagliari. Si otterrà, cosi, l’ambata da mettere in gioco sulle ruote di
Genova e Venezia per un periodo di 8/9 estrazioni.
Per tentare la sorte d’ambo secco, abbineremo all’ambata i seguenti numeri fissi

2 -  8 - 9 - 36 - 54 - 64 - 78 - 79 - 90


ESEMPIO DEL 6 MARZO 2014
Il 5° estratto su Cagliari è il 17 che sommato al fisso 48 ottiene l’Ambata 65 da mettere in gioco sulle ruote di Genova e Venezia. Abbinando all’ambata i suddetti numeri fissi, la previsione ricavata ottiene al 1° colpo su Genova l’ambata 65 ed il terno 65 – 8 – 9 !!!

ESEMPIO DEL 5 APRILE 2014
Il 5° estratto su Cagliari è il 27 che sommato al fisso 48 ottiene l’Ambata 75 da mettere in gioco sulle ruote di Genova e Venezia. Abbinando all’ambata i suddetti numeri fissi, la previsione ricavata ottiene al 3° colpo su Genova e Venezia l’ambata 75; su Genova esce l’ambo secco 75 – 9.

Sperando di averVi offerto una gradita tecnica di gioco, saluto tutti i lettori e le lettrici...e Vi
do appuntamento alla prossima...
Torna in alto Andare in basso
 
A GENOVA E VENEZIA SUCCEDE IL 48...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENOVA E FIRENZE...
» GENOVA E MILANO...
» FIRENZE - GENOVA !!!
» MILANO - VENEZIA
» FIRENZE - VENEZIA...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 ::  :: MATEMATICA SOMMATIVA-
Vai verso: